Episodi
13 min
Lattice
Arthur e Lara sono coinquilini, dopo una notte di bevute, hanno dormito insieme. Il giorno dopo ne parlano, ma la discussione va alla deriva. Non vedono la situazione allo stesso modo.
23 min
La sirenetta
Leon ha sorpreso sua moglie Annette con un tassista. Chiede il divorzio, ma lei non la vede allo stesso modo e sporge denuncia contro il marito per aggressione e percosse. Deve essere ancora credibile.
33 min
Generazione YouPorn
Quando si tratta di donne, l'unico riferimento per Marc è Sonia. Come prostituta lo ha introdotto al sesso acrobatico, estremo e accessoriato. Ma il giorno in cui Marc incontra una ragazza della sua età, va nel panico.
43 min
La proposta di matrimonio
Si stava profilando una bella giornata, Catherine pensava che Tom le avrebbe fatto la proposta di matrimonio, ma alla fine non va proprio così...
53 min
60 giorni di vita
Beatrice, malata di cancro, ha appena saputo che le restano solo 60 giorni di vita. Appena ricevuta la notizia decide di lasciare il marito André per completare la lista di tutto ciò che ha sempre sognato di fare.
63 min
Trash
Una coppia omosessuale sta cercando di trovare un terreno comune nella loro vita sessuale. Steph cerca tenerezza, Carlos sogna pratiche violente o sadomasochistiche.
73 min
Tschüss
Emma è una giovane bernese di passaggio nella regione di Nyon, dove incontra David. Dopo tre giorni, trascorsi a fare i piccioncini, arriva il momento di salutarsi. Si conoscono appena e non parlano la stessa lingua. David, sopraffatto, non regge.
82 min
Sabine fa rima con...
Gabriel è al tavolino di un caffè e sta aspettando Sabine. Sono stati corrispondenti sul web per settimane, ma questa è la prima volta che si incontrano. Sabine rivela il suo vero volto.
93 min
Finiscila!
Steve rivuole Sylvie a tutti i costi. Ha passato tutta la serata a scriverle poesie. Alle 3 del mattino, finalmente, prende il coraggio a due mani e va a casa sua per dichiararle il suo amore.
103 min
Herpes
Dopo un leggero prurito ai genitali Matthew va dalla sua medica. La diagnosi gli fa però rimpiangere di aver avuto una relazione proprio con lei.
Dettagli
1 Stagione | 2014
Genere
Commedia
Venti messe in scena dai toni comici, venti situazioni di rottura tra coppie della Svizzera francese e tedesca.
Regia
Ted Tremper
Produzione
RTS Radio Télévision Suisse
Jump Cut Production
Sceneggiatura
Ted Tremper
Cast
Yoann Blanc
Karim Barras
Piera Bellato
Rébeca Balestra
Accesso gratuito
Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.
Contenuti sottotitolati o doppiati
Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.
Ovunque tu sia
Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.
Rispondiamo alle tue domande
Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito.
Web
Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente.
Smartphone e tablet
iOS e iPadOS
Android
Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente.
TV
Apple TV (a partire da tvOS 15)
Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.)
Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000)
Sunrise IPTV Box e TV Box
Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018)
LG Webos (per i modelli a partire dal 2018)
Philips Titan Os
Net+
TV Plus
Quickline
Amazon FireTV
Google Cast
Sì, ecco le condizioni.
- Occorre essere domiciliate/i in Svizzera.
- Bisogna trovarsi in un Paese dell'Unione europea.
Le persone domiciliate in Svizzera che si trovano temporaneamente in un Paese dell'Unione europea possono sbloccare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Per motivi legati ai diritti di trasmissione, al momento non è possibile attivare l'accesso da altri Paesi.
Nella maggior parte dei casi, i contenuti di Play Suisse possono essere messi a disposizione anche dell'utenza residente in Svizzera che si trova temporaneamente nell'area UE. Per questo motivo, la SSR è tenuta a verificare i luoghi di residenza e, se del caso, i domicili. Inoltre è possibile che su Play Suisse alcuni video non siano disponibili per motivi legali, nemmeno all'interno dell'UE.
L'attivazione dell'accesso da un Paese dell'UE è limitata al catalogo Play Suisse e non si applica all'intera offerta della SSR. Inoltre, la disponibilità dei contenuti in determinati Paesi dipende dagli accordi stipulati con chi detiene i diritti di trasmissione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese interessato. In linea di massima, la SSR ha il diritto di pubblicare contenuti solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.