Per attivare l'accesso da un Paese dell'UE è necessario disporre di un numero di cellulare svizzero e avere un domicilio in Svizzera.
È possibile attivare l'accesso a Play Suisse da un Paese dell'Unione europea cliccando sul link sottostante:
Attivare l'accesso
- Effettuate il login al vostro account SSR.
- Seguire le istruzioni per verificare il numero di telefono e il codice postale.
È possibile procedere anche come descritto di seguito.
Se ci si trova già in un Paese dell'UE e si utilizza l'applicazione mobile o il sito web:
Dopo aver effettuato il login, sulla parte superiore dello schermo apparirà un riquadro rosso.
- Cliccate su «Attivare l'accesso».
- Effettuate nuovamente il login.
- Seguite le istruzioni per convalidare il numero di telefono e il codice postale tramite SMS.
- Una volta attivato l'accesso, potrebbe essere necessario riavviare l'app o aggiornare il sito web tramite il browser.
Ora potete accedere ai vostri film e alle vostre serie preferite!
Se vi trovate già in un Paese dell'UE e utilizzate l'applicazione TV:
- Avviate l'applicazione Play Suisse sul vostro televisore.
- Selezionate il contenuto che desiderate guardare.
- Viene visualizzato un messaggio con un codice QR da scansionare.
- Scansionate il codice QR e seguite le istruzioni sullo smartphone per verificare il numero di telefono e il codice postale.
- Non appena avvenuta l'attivazione, inizia la riproduzione del video.