Episodi
123 min
La festa d'inaugurazione
Eveline si trasferisce nel condominio al numero 47. È il suo primo appartamento. Ma vivere da sola è più difficile di quanto pensasse.
221 min
I vicini
Un errore sul lavoro mette Eveline sotto pressione. E le quattro mura di casa sua non sono più il rifugio che aveva sperato.
326 min
La presentazione
Eveline passa sempre più tempo con i suoi nuovi vicini che con il suo fidanzato, al quale la situazione non sta bene. Tuttavia, Eveline ha già abbastanza da fare con il suo lavoro e i suoi studi.
422 min
Il confronto
Devo fare quello che gli altri si aspettano da me? O quello che voglio? Cosa voglio veramente? Eveline deve prendere una decisione.
122 min
La disdetta
I vicini di casa di Dominic vogliono assolutamente trovargli una ragazza. Cosa non sanno né loro né i suoi amici dell'hip-hop è che Dominic è gay.
220 min
La conoscenza
Dominic teme che la sua virilità venga messa in discussione. Ecco perché davanti ai suoi amici si comporta come un macho. Ma il suo segreto rischia di essere scoperto.
320 min
L'appuntamento
Dominic combatte contro i propri demoni: prende un appuntamento, dove però non riesce ad aprirsi. La cosa non passa inosservata.
425 min
L'esibizione
La paranoia comincia a farsi sentire: e se qualcuno sapesse che Dominic è gay? Ogni giorno lo vive con l’ansia di venire scoperto. E si rende conto troppo tardi che sta pestando i piedi ai suoi amici.
531 min
La cartolina
Nel finale della seconda stagione Dominic deve decidere quale strada vuole intraprendere per il futuro. E se può farcela da solo.
119 min
Esami
Il 21enne Kuzey è nel bel mezzo dei suoi esami alla scuola alberghiera. Ma sta spendendo più tempo nei suoi video di cucina su YouTube che nello studio. E in una relazione che tiene nascosta ai suoi vicini.
222 min
Nascondino
Kuzey si concentra solamente sulla sua carriera su YouTube. La relazione con la sua vicina Eveline continua, ma lei vuole ancora nasconderla ai suoi amici - con grande dispiacere di Kuzey.
318 min
Serata catering
La fama di Kuzey su YouTube è in ascesa, viene costantemente fermato per strada. I suoi amici lo prendono in giro. Kuzey vuole dimostrargli che il suo nuovo percorso professionale è da prendere sul serio.
418 min
Cena di famiglia
La serata di catering tiene sempre più occupato Kuzey. Si è spinto troppo in là o è un contenuto perfetto da condividere su YouTube? Inoltre presenta Eveline ai suoi genitori, ma tutto sfugge di mano.
525 min
Un boss in cucina
Il Kuzey su YouTube è sempre lo stesso di quello che una volta ha completato un apprendistato come cuoco? Kuzey deve confrontarsi con la realtà e chiedersi cosa è veramente importante per il suo futuro.
120 min
La diagnosi
Sophie si gode la sua vita al massimo, sia che si tratti di fare musica o di un’avventura di una notte. Ma il suo mondo viene sconvolto quando, a soli 22 anni, si ammala di cancro alla pelle. Uno shock per lei, i suoi amici e la sua famiglia.
221 min
La lotta
Da quando le è stato diagnosticato il cancro, Sophie si comporta diversamente con tutti. Solo Eveline sembra capire come affrontare la situazione. Ma Sophie sottovaluta la terapia.
321 min
La distrazione
Sophie ha accettato che il cancro fa ormai parte della sua quotidianità. E per lei va bene così. Ma aspira al tempo dopo la malattia. Il suo coinquilino Kuzey sa cosa fare.
424 min
Decisioni
Dominic non ce la fa più a mantenere il segreto di Sophie. Ma lei lo costringe a farlo. Perché prima deve sistemare il mondo per sé stessa.
523 min
Dopo
Nel finale della serie l’affiatamento tra gli amici del condominio cresce ancora di più: insieme trascorrono un fine settimana in montagna. Sarà un viaggio attraverso il loro passato e un confronto con il futuro.
Dettagli
4 Stagioni | 2018
Genere
Drammatico
La serie ruota attorno agli abitanti del condominio numero 47 di una via a Berna, dove vivono dei giovani molto diversi tra loro. Gli inquilini del n. 47 sono l’esempio della generazione di ragazze e ragazzi di oggi, con le loro preoccupazioni, paure e desideri per il futuro. Giovani alla ricerca di sé stessi, che si pongono tutti una domanda fondamentale: "Chi sono?".
Regia
Chanelle Eidenbenz
Samuel Morris
Manuela Rüegg
Produzione
SRF Schweizer Radio und Fernsehen
Sceneggiatura
Adrian Spring
Cast
Elsa Langnäse
Gabriel Noah Maurer
Ali Kandas
Lorena Handschin
Antonio Ramón Luque
Accesso gratuito
Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.
Contenuti sottotitolati o doppiati
Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.
Ovunque tu sia
Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.
Rispondiamo alle tue domande
Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito.
Web
Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente.
Smartphone e tablet
iOS e iPadOS
Android
Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente.
TV
Apple TV (a partire da tvOS 15)
Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.)
Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000)
Sunrise IPTV Box e TV Box
Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018)
LG Webos (per i modelli a partire dal 2018)
Philips Titan Os
Net+
TV Plus
Quickline
Amazon FireTV
Google Cast
Sì, ecco le condizioni.
- Occorre essere domiciliate/i in Svizzera.
- Bisogna trovarsi in un Paese dell'Unione europea.
Le persone domiciliate in Svizzera che si trovano temporaneamente in un Paese dell'Unione europea possono sbloccare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Per motivi legati ai diritti di trasmissione, al momento non è possibile attivare l'accesso da altri Paesi.
Nella maggior parte dei casi, i contenuti di Play Suisse possono essere messi a disposizione anche dell'utenza residente in Svizzera che si trova temporaneamente nell'area UE. Per questo motivo, la SSR è tenuta a verificare i luoghi di residenza e, se del caso, i domicili. Inoltre è possibile che su Play Suisse alcuni video non siano disponibili per motivi legali, nemmeno all'interno dell'UE.
L'attivazione dell'accesso da un Paese dell'UE è limitata al catalogo Play Suisse e non si applica all'intera offerta della SSR. Inoltre, la disponibilità dei contenuti in determinati Paesi dipende dagli accordi stipulati con chi detiene i diritti di trasmissione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese interessato. In linea di massima, la SSR ha il diritto di pubblicare contenuti solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.