Episodi
143 min
Tra la vita e la morte
Per via della sua posizione, la Permanence è una clinica molto affollata. Uno scherzo del destino sconvolge medici ed infermieri, ma non c’è tempo per le lacrime. Nonostante la tensione, la squadra deve fare del suo meglio per evitare che un’intossicazione alimentare si trasformi in epidemia.
243 min
Figlia selvaggia
Un’ombra incombe sulla Permanence, eppure l’équipe medica deve continuare il suo lavoro. Meret Frei si prende cura di una giovane festaiola la cui vita è in serio pericolo, mentre la carriera dell’ambizioso cardiologo Marco Aebi potrebbe già essere finita a causa del decesso di un paziente.
342 min
L'eredità
Sfide su più fronti per il team della Permanence: una lite coniugale finisce nel sangue e un paziente misterioso si aggira per lo studio. Nel frattempo, scoppia un’acerrima battaglia per la posizione di direttore. Chi vincerà?
443 min
La bella russa
I medici devono spingersi oltre i propri limiti per salvare due giovani vittime di violenza. Un adolescente viene picchiato ed abbandonato a sé stesso, completamente sconvolto, mentre una studentessa russa è terrorizzata per colpa di un connazionale aggressivo.
543 min
L'uomo della foresta
La clinica diventa temporaneamente un asilo nido quando una giovane madre abbandona la figlia al pronto soccorso. La dottoressa Frei deve occuparsi di un caso di malaria che la manda in totale confusione. Felix Burckhardt, invece, è confrontato con un problema irrisolvibile.
642 min
Menzogne e tradimenti
Un’inquietante tranquillità regna sulla clinica zurighese. Poiché non ci sono pazienti, la turbolenta vita sentimentale del personale curante viene allo scoperto. La dottoressa Meret Frei prende una decisione importante per il suo futuro, ma il suo piano incontra resistenza.
742 min
L'Africa aspetta
Celebrità alla Permanence: prima del grande concerto, la star della musica Diego soffre di una crisi d'identità. Un'assistente sociale oberata di lavoro ha urgente bisogno di un rimedio per non crollare, ma anche la stessa équipe medica è quasi al limite.
842 min
Ultimo incarico
L'ultimo giorno di lavoro della dottoressa Frei è piuttosto turbolento. Mentre una coppia indiana mette la clinica in subbuglio, un operaio intransigente dà di matto. E l'addio di Meret finirà per spezzare il cuore a più di un collega.
941 min
Scartato
Il giorno dopo la sua partenza, Meret riappare alla Permanence. Il suo ritorno sconvolge i colleghi, ai quali non viene lasciato un attimo di respiro: una donna confusa esige un trattamento speciale, mentre un netturbino rischia il soffocamento.
1041 min
Riflesso pericoloso
La Permanence è come un club di cuori solitari. Tre uomini molto diversi cercano aiuto e conforto, ma anche Meret e André sono piuttosto confusi. Horst, invece, viene inaspettatamente coinvolto in una tempesta di emozioni.
1142 min
Nuove prospettive
Meret incontra delle difficoltà nel suo ruolo di responsabile. Alcuni membri del personale si ribellano esplicitamente e, a peggiorare le cose, la dottoressa subisce anche delle molestie da un paziente. Nel frattempo, un drammatico incidente stradale tiene la squadra sulle spine.
1242 min
Sul filo del rasoio
Una fragile madre e un uomo fin troppo entusiasta lasciano perplessi i medici. Alla Permanence tira una brutta aria: la squadra è completamente divisa, ognuno pensa solo a sé stesso e la lotta per salvare la vita di un paziente porta ad una svolta drammatica.
1342 min
Single coraggiosi
La direttrice Meret sembra finalmente avere la squadra sotto controllo: l'atmosfera è spensierata e quasi armoniosa, ma la vita in corsia non concede pause.
1442 min
Il portatore di speranza
Nuvole scure si addensano sopra la Permanence quando Meret scopre qualcosa di spaventoso nell’eredità di Walter. Mentre una paziente incinta fa sprofondare nella vergogna il medico donnaiolo Felix Burckhardt, un uomo apparentemente felice si ritrova di fronte ad un abisso.
1542 min
Fuori controllo
Per tre adolescenti in coma etilico si profila un brusco risveglio… Meret è sospettata di fare affari con una dubbia società farmaceutica e, a causa dell'eccesso di zelo da parte di Horst, la clinica finisce sotto processo.
1643 min
Luce nell'oscurità
Nella clinica zurighese vengono alla luce amare verità, tanto che una donna impeccabile perde la faccia. Sophie e Conny si scagliano l’una contro l’altra, mentre Meret scopre il motivo per cui i conti sono così in rosso.
1742 min
Fiducia in Dio
Il dottor Burckhardt affronta un giorno che non dimenticherà mai. Ancora una volta, il playboy è indotto in tentazione quando due donne affascinanti cercano aiuto. Nel frattempo, padre Muri e lo psichiatra Kudelski lottano per salvare la vita di un ragazzo disperato.
1842 min
Flagranza di reato
Già stressati, i medici raggiungono il proprio limite quando si trovano di fronte dei casi complicati. Una donna rifugiata è in difficoltà e nessuno la capisce, mentre una coppia apparentemente felice affronta una lite furibonda.
1942 min
Pazzi d'amore
Cupido rende visita alla Permanence e con le sue frecce manda tutto in confusione. Meret perde la testa e subisce pressioni, Felix non si riconosce più e Horst cerca di salvare una donna che, oltre ad aver perso la voce, è stata abbandonata da tutti gli spiriti buoni.
2042 min
Il novellino
Nel suo primo giorno di lavoro, il nuovo medico Lars Kampbarg inciampa in un passo falso dopo l’altro. L'équipe e il suo primo paziente lo accolgono con scetticismo…
2143 min
Il figlio perduto
Notti gelide alla stazione centrale di Zurigo: la clinica apre la porte ai senzatetto offrendo un tè caldo ed un controllo gratuito. Tuttavia, c’è chi preferisce scaldarsi con l’alcol…
2242 min
Terapia pericolosa
Sophie vive una montagna russa di emozioni e viene messa alla prova: quando un vecchio amico la sfida ad un pericoloso gioco mentale, lei punta tutto su una carta... Nel frattempo, una donna sulla cinquantina rischia di vedere infrangersi il sogno di una vita.
2342 min
Un mostro nella pancia
Negligenza e sfiducia si diffondono alla Permanence: una miscela perfetta pronta ad esplodere. Uno dei pazienti muore in circostanze misteriose e la vita di un operaio africano è in pericolo. Felix, tuttavia, ha altre cose per la testa…
2442 min
Fuga in avanti
Mentre il dottor Marco Aebi si crogiola nel suo successo, un disastro incombe su di lui. L'azienda farmaceutica Dozez finisce in prima pagina a causa di un farmaco cardiovascolare letale che il dottore, all’insaputa di tutti, ha già sperimentato nella clinica zurighese.
2542 min
Chi arriva tardi...
André scappa con Meret per salvare la loro relazione. Felix ha a che fare con un paziente per il quale non sembra più esserci nulla da fare, mentre Lars prende lezioni da Connie e Kaspar sulle tradizioni svizzere, con particolare attenzione al dialetto e alla cucina.
2642 min
Desiderio mortale
È l'ora delle streghe alla Permanence e tutto a causa di un vecchio senza voce con degli apparenti poteri psichici. Felix capisce finalmente cosa sia il vero amore, mentre Sophie e Kaspar dimostrano il loro talento criminale.
2743 min
Sotto tiro
Vreni trova delle prove evidenti che Lars non è un vero dottore, il quale sta per impazzire a causa di una paziente anziana. Meret si scontra con una manager incinta che mette in pericolo la vita del suo bambino non ancora nato. Nel frattempo, André fa un altro tentativo di riconciliazione…
2842 min
L'amico sbagliato
Marco è sotto pressione sia a livello privato che professionale, ma una grande offerta di lavoro potrebbe risolvere tutti i problemi in un colpo solo. André deve impedire a un manager disoccupato di suicidarsi, ma soffre terribilmente vedendo Meret che si diverte con il nuovo amante.
2942 min
Infedeltà
Per cercare di rallegrare un po’ Marco che è costantemente depresso, Felix organizza una festa durante il turno di notte. Tuttavia, la situazione potrebbe sfuggire di mano…
3043 min
Sorelle
Lars e Meret si occupano di una donna incinta confrontata con una decisione difficile. Felix affronta un misterioso paziente che vuole disperatamente essere curato da lui, mentre l'eccentrica sorella di Meret, Natalie, arriva per rivelarle un dolce segreto.
3142 min
Padri e figli
Marco non ha mai voluto rivedere suo padre, ma ora si trova improvvisamente davanti a lui come paziente. Il medico non può tuttavia lasciarsi andare, perché la vita di una possibile vittima dell'epidemia è in pericolo. Nel frattempo, anche Kaspar deve fare i conti con il suo passato…
3242 min
Semplicemente Milano
André Kudelski assiste alla proposta di matrimonio di Lars a Meret, per poi sfogare la sua rabbia sul signor Meier: le conseguenze saranno fatali. La dottoressa Burckhardt si rifiuta di dare a un tossicodipendente in astinenza ciò di cui ha bisogno, mandandolo su tutte le furie.
3342 min
Tempo di vendetta
Felix vive la giornata lavorativa più sconvolgente di tutta la sua carriera, cercando di salvare la vita di una giovane donna vittima di un’aggressione. Come se non bastasse, una paziente paraplegica gli fa passare le pene dell'inferno costringendolo a fare ammenda per ciò che le ha fatto.
3442 min
Sofferenza condivisa
Gertrud vive la sua terza primavera con un bella libraia, ma questo amore fortunato è già in pericolo. André si fa prendere in giro da una paziente, prima di trovare in lei l’anima gemella. E un ambizioso maratoneta fa richieste impertinenti al dottor Marco Aebi.
3543 min
Apolide
Meret affronta sfide private e professionali: nonostante la gravidanza, la sorella ruba e consuma ogni tipo di droga legale e illegale, un fatto che la manda su tutte le furie. Costretta ad occuparsi di un paziente con un misterioso caso di ascessi, Lars prova a trattare con lo spacciatore di Natalie.
3642 min
Decisione solitaria
A causa della crisi finanziaria, Meret è confrontata con la decisione più difficile di tutta la sua carriera. Nel frattempo, alla stazione scoppia un grande incendio e le vittime devono essere curate. Felix deve ora dimostrare quanto vale, ma da tutto questo trambusto uscirà sicuramente un vincitore…
Dettagli
1 Stagione | 2009
Genere
Drammatico
Medici e infermieri della Permanence sono sempre molto impegnati perché la clinica in cui lavorano si trova in uno dei luoghi più frequentati di Zurigo, la stazione centrale. Una squadra affiatata e competente in servizio 24 ore su 24 per alleviare i piccoli e grandi disturbi dei pazienti, affrontando ogni giorno nuove sfide.
Regia
Tobias Fueter
Sabine Boss
Hans Liechti
Sören Senn
Chris Niemeyer
Bernhard Weber
Produzione
C-Films
SRF Schweizer Radio und Fernsehen
Sceneggiatura
Katja Früh
Claudia Pütz
Daniel Howald
Dave Tucker
Patra Volpe
Christa Capaul
Felix Benesch
Marcel Gisler
Cast
Sabine Schneebeli
Leonardo Nigro
Andreas Matti
Heidi Maria Glössner
Gregory B. Waldis
Suly Röthlisberger
Oliver Reinhard
Lisa Ivana Brühlmann
Martin Klaus
Sarah Bühlmann
Gian Rupf
Max Rüdlinger
Accesso gratuito
Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.
Contenuti sottotitolati o doppiati
Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.
Ovunque tu sia
Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.
Rispondiamo alle tue domande
Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito.
Web
Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente.
Smartphone e tablet
iOS e iPadOS
Android
Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente.
TV
Apple TV (a partire da tvOS 15)
Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.)
Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000)
Sunrise IPTV Box e TV Box
Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018)
LG Webos (per i modelli a partire dal 2018)
Philips Titan Os
Net+
TV Plus
Quickline
Amazon FireTV
Google Cast
Sì, ecco le condizioni.
- Occorre essere domiciliate/i in Svizzera.
- Bisogna trovarsi in un Paese dell'Unione europea.
Le persone domiciliate in Svizzera che si trovano temporaneamente in un Paese dell'Unione europea possono sbloccare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Per motivi legati ai diritti di trasmissione, al momento non è possibile attivare l'accesso da altri Paesi.
Nella maggior parte dei casi, i contenuti di Play Suisse possono essere messi a disposizione anche dell'utenza residente in Svizzera che si trova temporaneamente nell'area UE. Per questo motivo, la SSR è tenuta a verificare i luoghi di residenza e, se del caso, i domicili. Inoltre è possibile che su Play Suisse alcuni video non siano disponibili per motivi legali, nemmeno all'interno dell'UE.
L'attivazione dell'accesso da un Paese dell'UE è limitata al catalogo Play Suisse e non si applica all'intera offerta della SSR. Inoltre, la disponibilità dei contenuti in determinati Paesi dipende dagli accordi stipulati con chi detiene i diritti di trasmissione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese interessato. In linea di massima, la SSR ha il diritto di pubblicare contenuti solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.