Episodi
142 min
Avere
Il piccolo Lucas festeggia il suo compleanno circondato da una strana combriccola di adulti sovraccarichi di lavoro. Quando sua madre Valeria - chirurgo di talento e incinta - perde conoscenza, il destino di un’intera famiglia cambia per sempre. Torniamo quindi indietro di quattro giorni per scoprire le travagliate vicende dei protagonisti.
241 min
Volere
Valeria mostra alcuni segni di debolezza, ma continua a preparare il suo primo trapianto di cuore. Nel frattempo, Jean non riesce più a comporre e si diverte con Lucas, mentre Diego non sa come comportarsi con una delle nuotatrici che sta allenando. Umberto, intanto, è sempre più confuso e teme di essere malato.
347 min
Tentare
È il gran giorno per Valeria, che con il suo trapianto cerca di salvare la vita di un bambino. Lucas nel frattempo incoraggia Umberto a far visita a un vecchio amico che lo aspetta da anni, mentre Vincent cerca goffamente di avvicinarsi a Joëlle. Jean, intanto, cerca un sostegno per cercare di uscire dalla sua crisi esistenziale.
441 min
Continuare
Valeria può tirare un sospiro di sollievo: ce l’ha fatta! Per lei si aprono nuove prospettive, tuttavia Diego sembra nasconderle qualcosa. Vincent intanto partecipa ad uno show televisivo che dovrebbe lanciare la sua fragile carriera, mentre Umberto si decide finalmente a chiedere aiuto.
540 min
Sperare
Vincent cerca di vendicarsi del suo produttore e, in preda alla vergogna, evita Joëlle. Umberto nel frattempo vuole esprimere la propria gratitudine nei confronti della comunità, mentre Valeria cerca un regalo per Lucas e prepara la sua festa di compleanno. Jean, intanto, è così depresso che sembra aver toccato il fondo.
643 min
Attraversare
Le vite di Valeria e del suo bebè sono in pericolo. Tutti sono riuniti in ospedale, immersi nei propri pensieri, nella speranza che la donna sopravviva. Viene ricordata come grintosa sorella maggiore, studentessa molto dotata, amica prodigiosa e madre amorevole: i legami si rafforzano, mentre tutti si preparano al peggio...
Dettagli
1 Stagione | 2022
Genere
Drammatico
Quando Valeria, colonna portante della famiglia, viene improvvisamente colpita da un ictus, tutti realizzano di non essere al sicuro dal dramma. Sotto lo sguardo del piccolo Lucas, incuriosito dai bizzarri adulti che lo circondano, il gruppo si troverà costretto ad abbandonare le proprie preoccupazioni superficiali per porsi domande più profonde.
Regia
Klaudia Reynicke
Produzione
Les Films du Cygne
Point Productions
RTS Radio Télévision Suisse
Sceneggiatura
Frédéric Recrosio
Cast
Audrey Dana
Alexis Loret
Carlos Leal
Remo Girone.
Accesso gratuito
Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.
Contenuti sottotitolati o doppiati
Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.
Ovunque tu sia
Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.
Rispondiamo alle tue domande
Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito.
Web
Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente.
Smartphone e tablet
iOS e iPadOS
Android
Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente.
TV
Apple TV (a partire da tvOS 15)
Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.)
Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000)
Sunrise IPTV Box e TV Box
Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018)
LG Webos (per i modelli a partire dal 2018)
Philips Titan Os
Net+
TV Plus
Quickline
Amazon FireTV
Google Cast
Sì, ecco le condizioni.
- Occorre essere domiciliate/i in Svizzera.
- Bisogna trovarsi in un Paese dell'Unione europea.
Le persone domiciliate in Svizzera che si trovano temporaneamente in un Paese dell'Unione europea possono sbloccare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Per motivi legati ai diritti di trasmissione, al momento non è possibile attivare l'accesso da altri Paesi.
Nella maggior parte dei casi, i contenuti di Play Suisse possono essere messi a disposizione anche dell'utenza residente in Svizzera che si trova temporaneamente nell'area UE. Per questo motivo, la SSR è tenuta a verificare i luoghi di residenza e, se del caso, i domicili. Inoltre è possibile che su Play Suisse alcuni video non siano disponibili per motivi legali, nemmeno all'interno dell'UE.
L'attivazione dell'accesso da un Paese dell'UE è limitata al catalogo Play Suisse e non si applica all'intera offerta della SSR. Inoltre, la disponibilità dei contenuti in determinati Paesi dipende dagli accordi stipulati con chi detiene i diritti di trasmissione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese interessato. In linea di massima, la SSR ha il diritto di pubblicare contenuti solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.