Episodi
149 min
Episodio 1
Un'overdose di insulina fa cadere in coma Paul, il direttore della banca privata Grangier & Cie, mentre il segreto bancario è su più fronti messo in discussione. Sua sorella Elisabeth sospetta un omicidio.
252 min
Episodio 2
Mentre gli Stati Uniti chiedono i nomi dei dipendenti di Grangier & Cie, Elisabeth sospetta che suo fratello Alexandre abbia eliminato Paul per assumere la direzione della banca.
350 min
Episodio 3
Elisabeth viene a sapere che Paul intendeva lasciare definitivamente la Svizzera con qualcuno. Elisabeth comincia a sospettare di Virginie, la moglie trascurata di Paul.
451 min
Episodio 4
Convinta che l'assassino sia nella banca, Elizabeth assume il ruolo di direttrice. Scopre così una vasta operazione di riciclaggio di denaro sporco, organizzata da Paul per salvare la banca.
549 min
Episodio 5
Espulsa dalla banca, Elisabeth segue le scie dei percorsi finanziari, fino a quando non scopre un accordo tra un gruppo farmaceutico svizzero e un governo straniero.
648 min
Episodio 6
Mentre gli americani riescono a infiltrarsi nella banca, Elisabeth, minacciata e perseguitata, mette le mani sulla confessione filmata che Paul voleva lasciarle.
146 min
Episodio 1
Mentre Elisabeth celebra il successo del suo progetto di banca etica nella Repubblica Centrafricana, la Confederazione si allinea con l'ONU e congela i fondi centrafricani, alcuni dei quali saranno ospitati presso Grangier SA.
247 min
Episodio 2
Il ministro centrafricano rivuole i suoi milioni prima che la giustizia li sequestri e minaccia Elisabeth, costringendola a cedere. Per trovare i fondi nascosti in operazioni opache, Elisabeth ha bisogno di Paul, Virginia e Neri, che però hanno ciascuno la propria strategia.
346 min
Episodio 3
I rapitori di Alexander chiedono i fondi centrafricani e un diamante unico, il Cuore del Centrafrica, che si dice sia in una cassetta di sicurezza della banca. Elisabeth deve liberare rapidamente i fondi del ministro e trovare il gioiello. La procuratrice Djourou cerca di fermarla.
446 min
Episodio 4
Quando Elisabeth scopre che il suo progetto di banca etica è al centro di un affare sporco, si trova tra le violente minacce del ministro centrafricano e il pericolo che corre Alexandre. Può contare su Paul per aiutarla a cambiare la situazione?
545 min
Episodio 5
Senza i fondi o il diamante, Elisabeth non ha alcuna speranza di salvare suo fratello. L'indagine giornalistica di Luc, sui legami tra Grangier e i commercianti di diamanti, le fornisce un indizio inaspettato. Inizia una violenta lotta sotterranea.
654 min
Episodio 6
Per evitare che Paul distrugga ciò che ha impiegato due anni a costruire, Elisabeth è pronta a tutto. Ma la procuratrice Djourou è un passo avanti... e nessuno è più al sicuro!
Dettagli
2 Stagioni | 2017-2020
Genere
Thriller
Drammatico
Ginevra, gennaio 2012. La piazza finanziaria svizzera è duramente colpita dagli attacchi delle autorità fiscali statunitensi al segreto bancario. È in questo contesto che Paul Grangier, giovane direttore dell'omonima banca privata, viene trovato privo di sensi in casa a seguito di uno shock insulinico.
Regia
Fulvio Bernasconi
Produzione
Panache Productions
RTS Radio Télévision Suisse
RTBF - Radio Télévision Belge Francophone
Point Productions
Anga Productions
Sceneggiatura
Stéphane Mitchell
Fulvio Bernasconi
Cast
Laura Sepul
Arnaud Binard
Féodor Atkine
Laurianne Giliéron
Brigitte Fossey
Vincent Kucholl
Marie Fontannaz
Accesso gratuito
Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.
Contenuti sottotitolati o doppiati
Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.
Ovunque tu sia
Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.
Rispondiamo alle tue domande
Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito.
Web
Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente.
Smartphone e tablet
iOS e iPadOS
Android
Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente.
TV
Apple TV (a partire da tvOS 15)
Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.)
Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000)
Sunrise IPTV Box e TV Box
Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018)
LG Webos (per i modelli a partire dal 2018)
Philips Titan Os
Net+
TV Plus
Quickline
Amazon FireTV
Google Cast
Sì, ecco le condizioni.
- Occorre essere domiciliate/i in Svizzera.
- Bisogna trovarsi in un Paese dell'Unione europea.
Le persone domiciliate in Svizzera che si trovano temporaneamente in un Paese dell'Unione europea possono sbloccare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Per motivi legati ai diritti di trasmissione, al momento non è possibile attivare l'accesso da altri Paesi.
Nella maggior parte dei casi, i contenuti di Play Suisse possono essere messi a disposizione anche dell'utenza residente in Svizzera che si trova temporaneamente nell'area UE. Per questo motivo, la SSR è tenuta a verificare i luoghi di residenza e, se del caso, i domicili. Inoltre è possibile che su Play Suisse alcuni video non siano disponibili per motivi legali, nemmeno all'interno dell'UE.
L'attivazione dell'accesso da un Paese dell'UE è limitata al catalogo Play Suisse e non si applica all'intera offerta della SSR. Inoltre, la disponibilità dei contenuti in determinati Paesi dipende dagli accordi stipulati con chi detiene i diritti di trasmissione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese interessato. In linea di massima, la SSR ha il diritto di pubblicare contenuti solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.