Episodi
13 min
La Caccia
Leo dispone meticolosamente la spesa nel frigorifero comunitario, ma il cupcake che ha appena acquistato diventa l'oggetto del desiderio di tutti.
23 min
Il Territorio
L'appartamento condiviso dispone di un solo bagno. Dopo aver preso possesso dei locali, Laura si mette a suo agio e si gode la sua privacy, mentre Leo attende il suo turno dietro la porta chiusa. Un episodio indiscreto sull'istinto di territorialità e sull'igiene.
33 min
La Comunità
David, Laura e Leo sono coinquilini, e stasera si fa festa. Sembra che tutti si stiano divertendo, tranne Leo, che fatica a suscitare l’interesse delle ragazze. Ma lui non demorde e aumenta i tentativi, così come aumenta il tasso alcolemico nel sangue.
43 min
Il Gioco
David è un grande appassionato di calcio, una passione che cerca di trasmettere a chi gli sta vicino, anche se dà prova di poca pazienza e molta malafede. Un episodio forte sull'apprendimento nei bambini.
52 min
La Riproduzione
Durante la notte, Leo e David hanno sentito i gemiti di piacere di Laura. La mattina dopo, la ragazza vivrà un risveglio frenetico: è in ritardo, ha un amante letargico e dei coinquilini particolarmente curiosi. Un episodio sorprendente sull’accoppiamento.
63 min
Il Nido
David, che sta trascorrendo una giornata piuttosto tranquilla, si era completamente dimenticato dell’imminente visita dei suoi genitori, curiosi di vedere come se la sta cavando senza di loro. Un episodio seminale sull'emancipazione.
73 min
La Gerarchia
In ufficio, Leo riceve un importante dossier dal suo capo, temuto da tutti. Purtroppo per lui, la sua goffaggine lo mette in una posizione difficile. Preso dal panico, cerca faticosamente di salvarsi la pelle.
Dettagli
1 Stagione | 2015
Genere
Commedia
Dal linguaggio articolato al corteggiamento, passando per il miracolo evolutivo dei pollici opponibili: viaggio alla scoperta di tutte quelle singolarità che fanno di questi animali sociali una delle varietà più avanzate di ominidi e degli esseri così commoventi.
Regia
Laurent Fauchère
Antoine Tinguely
Produzione
RTS Radio Télévision Suisse
Rita Productions
Sceneggiatura
Charles Nouveau
Cast
Charles Nouveau
Marina Rollman
Alexandre Kominek
Ina Tosca
Marco Calamandrei
Accesso gratuito
Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.
Contenuti sottotitolati o doppiati
Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.
Ovunque tu sia
Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.
Rispondiamo alle tue domande
Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito.
Web
Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente.
Smartphone e tablet
iOS e iPadOS
Android
Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente.
TV
Apple TV (a partire da tvOS 15)
Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.)
Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000)
Sunrise IPTV Box e TV Box
Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018)
LG Webos (per i modelli a partire dal 2018)
Philips Titan Os
Net+
TV Plus
Quickline
Amazon FireTV
Google Cast
Sì, ecco le condizioni.
- Occorre essere domiciliate/i in Svizzera.
- Bisogna trovarsi in un Paese dell'Unione europea.
Le persone domiciliate in Svizzera che si trovano temporaneamente in un Paese dell'Unione europea possono sbloccare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Per motivi legati ai diritti di trasmissione, al momento non è possibile attivare l'accesso da altri Paesi.
Nella maggior parte dei casi, i contenuti di Play Suisse possono essere messi a disposizione anche dell'utenza residente in Svizzera che si trova temporaneamente nell'area UE. Per questo motivo, la SSR è tenuta a verificare i luoghi di residenza e, se del caso, i domicili. Inoltre è possibile che su Play Suisse alcuni video non siano disponibili per motivi legali, nemmeno all'interno dell'UE.
L'attivazione dell'accesso da un Paese dell'UE è limitata al catalogo Play Suisse e non si applica all'intera offerta della SSR. Inoltre, la disponibilità dei contenuti in determinati Paesi dipende dagli accordi stipulati con chi detiene i diritti di trasmissione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese interessato. In linea di massima, la SSR ha il diritto di pubblicare contenuti solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.