Episodi
144 min
Episodio 1
Lyne Tremblay, una giovane donna del Quebec, ha appena ereditato il laboratorio di orologeria Univers a Le Locle. Non appena arriva nella località di Neuchâtel per regolare la successione, ha uno strano incubo. Poche ore dopo un uomo viene ucciso.
243 min
Episodio 2
Da quando Lyne Tremblay è arrivata a Le Locle, sono avvenuti due omicidi. E un fatto, che tutti pensavano di aver dimenticato, riemerge dal passato. Dieci anni fa, una donna è morta in seguito ad un incidente, proprio il giorno del suo matrimonio.
344 min
Episodio 3
Gli incubi di Lyne continuano. Continua a vedere una sposa che cade violentemente a terra. Giuseppe, il guaritore, la convince che sono visioni e la incoraggia a perseverare. L'indagine della polizia non procede abbastanza velocemente e a dare man forte giunge da Neuchâtel una ispettrice.
444 min
Episodio 4
Le nuove visioni turbano l'animo di Lyne: le persone che vede partecipare ad un matrimonio sono le stesse che oggi vengono assassinate. Inoltre scopre indizi compromettenti nell'appartamento di Vincent.
544 min
Episodio 5
Le indagini della polizia sono a un punto morto: i rapporti sono formulati male, gli indizi spariscono. Vincent regala a Lyne un orologio antico. La vista dell'orologio fa scattare qualcosa in Lyne che rivede l'intero processo del matrimonio che un tempo ebbe luogo.
645 min
Episodio 6
Nonostante i sentimenti che nutrono l'uno per l'altra, Lyne e Vincent non sono in grado di immaginare un futuro insieme. Lyne decide di tornare in Québec quando all'improvviso ha una nuova prospettiva.
742 min
Episodio 7
Senza informare i suoi superiori, Ariane decide di collaborare con Lyne per scoprire la verità. Vogliono svelare il segreto della sposa e scoprire chi era con lei, in fondo alle scale, quando è morta.
143 min
Episodio 1
Mentre Vincent è a Ginevra, per fare affari con ricchi clienti russi, Lyne Tremblay, ormai a Le Locle da un anno, ha una nuova visione. Vede un bambino spaventato che corre sul bordo di una scogliera.
243 min
Episodio 2
Due nuovi cadaveri vengono scoperti nel Creux-du-Van. Il capo di una comunità spirituale vicino a Le Locle è il principale sospettato. Lyne e Vincent, dal canto loro, si rendono conto che il loro rapporto non è più così intenso e decidono di prendersi un po' di tempo per riflettere.
343 min
Episodio 3
La polizia chiede a Lyne di stare lontana dalle indagini, ma lei non molla e, guidata dalle sue visioni, continua a condurre le sue ricerche. È convinta che non siano ancora stati scoperti tutti i cadaveri sepolti nel Creux-du-Van.
441 min
Episodio 4
Lyne e Vincent si sentono come se avessero raggiunto la fine della loro storia d'amore e decidono di separarsi. Quando Lyne sta per tornare a casa in Québec, riceve un misterioso messaggio che le chiede di andare alla diga di Châtelot.
543 min
Episode 5
Nonostante gli avvertimenti e le minacce, Lyne Tremblay non rimane impressionata e alla fine trova il bambino che perseguitava le sue visioni. Questa scoperta le permette di smascherare l'assassino che seppelliva le sue vittime a Creux-du-Van.
Dettagli
2 Stagioni | 2012
Genere
Poliziesco
Una donna giunge, dal Quebec, nel Giura, patria dell'orologeria. Un crimine è stato commesso e lei è coinvolta nelle indagini. L'assassinio agita e crea fermento, in un mondo chiuso e superstizioso, piegato sui suoi meccanismi.
Regia
Elena Hazanov
Produzione
CAB Productions
Cast
Catherine Renaud
Frédéric Recrosio
Carlo Brandt
Agnes Soral
Accesso gratuito
Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.
Contenuti sottotitolati o doppiati
Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.
Ovunque tu sia
Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.
Rispondiamo alle tue domande
Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito.
Web
Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente.
Smartphone e tablet
iOS e iPadOS
Android
Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente.
TV
Apple TV (a partire da tvOS 15)
Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.)
Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000)
Sunrise IPTV Box e TV Box
Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018)
LG Webos (per i modelli a partire dal 2018)
Philips Titan Os
Net+
TV Plus
Quickline
Amazon FireTV
Google Cast
Sì, ecco le condizioni.
- Occorre essere domiciliate/i in Svizzera.
- Bisogna trovarsi in un Paese dell'Unione europea.
Le persone domiciliate in Svizzera che si trovano temporaneamente in un Paese dell'Unione europea possono sbloccare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Per motivi legati ai diritti di trasmissione, al momento non è possibile attivare l'accesso da altri Paesi.
Nella maggior parte dei casi, i contenuti di Play Suisse possono essere messi a disposizione anche dell'utenza residente in Svizzera che si trova temporaneamente nell'area UE. Per questo motivo, la SSR è tenuta a verificare i luoghi di residenza e, se del caso, i domicili. Inoltre è possibile che su Play Suisse alcuni video non siano disponibili per motivi legali, nemmeno all'interno dell'UE.
L'attivazione dell'accesso da un Paese dell'UE è limitata al catalogo Play Suisse e non si applica all'intera offerta della SSR. Inoltre, la disponibilità dei contenuti in determinati Paesi dipende dagli accordi stipulati con chi detiene i diritti di trasmissione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese interessato. In linea di massima, la SSR ha il diritto di pubblicare contenuti solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.