Episodi
145 min
Episodio 1
La giudice istruttrice Claire Delval sta festeggiando il 75° compleanno del padre, il politico Simon Delval, quando scopre con sgomento che è coinvolto nel caso di corruzione su cui sta indagando da anni. Nel frattempo, una giovane attivista è vittima di una brutale aggressione.
248 min
Episodio 2
Per rimediare agli "errori" della sua famiglia, Claire si lascia coinvolgere in modo smodato nello stupro di gruppo dell’attivista Ludivine, il cui video circola in rete. Nelle immagini compare però un solo stupratore: Wahab, giovane marocchino senza permesso di soggiorno.
346 min
Episodio 3
Claire, colpita dalla morte del giovane Wahab, ce la mette tutta per riuscire a trovare gli stupratori di Ludivine. Essendo affetta da amnesia post-traumatica, la giudice istruttrice le propone di procedere con una ricostruzione degli eventi e chiede a Mark di partecipare...
455 min
Episodio 4
Grazie alla ricostruzione, i quattro stupratori vengono arrestati, ma il capo della banda nega tutto. Claire non ha prove, a parte il riconoscimento degli aggressori da parte di Ludivine, così decide di convocare Mark: in preda ai sensi di colpa, il politico sceglie di tacere.
548 min
Episodio 5
Dopo aver finalmente ottenuto una confessione dal capo della banda, Claire intuisce che non sono stati gli aggressori a filmare lo stupro. Si ostina quindi a cercare l’autore del video, inconsapevole di andarci a letto insieme.
652 min
Episodio 6
Claire si sente in colpa, sia nei confronti del suo uomo, al quale nasconde la relazione con Mark, sia verso il padre, il cui processo per corruzione sta per iniziare. Raddoppiati gli sforzi per catturare l’autore del video, il suo mondo crolla non appena scopre chi è il responsabile.
749 min
Episodio 7
Claire sa del video e decide di affrontare Mark, ma lui nega. La giudice non si arrende e vuole ad ogni costo trovare delle prove, finché la loro relazione viene alla luce. Claire è distrutta: non solo viene lasciata dal suo partner, ma perde anche il lavoro e ogni credibilità.
852 min
Episodio 8
La relazione con Mark ha screditato l’intera indagine, ma Claire è sollevata che il processo a suo padre si sia chiuso con un’archiviazione. Il suo desiderio di giustizia rimane intatto, al punto che sembra disposta a tutto pur di inchiodare l’autore del video.
950 min
Episodio 9
Sconvolta dalla morte di Ludivine, Claire non crede minimamente all’ipotesi del suicidio. Il suo intuito le dice che Mark potrebbe non essere innocente in questa tragedia, ma lui ha un alibi. Allora inizia ad indagare in modo non ufficiale.
1051 min
Episodio 10
Claire non riesce a far convalidare la teoria del senso di colpa di Mark. Sentendosi impotente, decide di ritirarsi completamente dalla sua vita professionale, ma nonostante abbia perso la fiducia nella giustizia, non ha perso la speranza.
147 min
Episodio 1
Mark, ormai ministro della giustizia, cerca di far approvare una legge contro la violenza sulle donne, mentre Claire, a capo del suo studio legale, viene contattata dal giovane Alix Diaby, deciso a denunciare gli illeciti della società Gaï-App.
255 min
Episodio 2
Hélène chiede il divorzio da Mark e vuole che sia Claire a rappresentarla. Nel frattempo, la proposta di legge viene bocciata per motivi di bilancio, così Krystel ne approfitta e propone a Mark una soluzione alternativa, basata sulla tecnologia Gaï-App.
348 min
Episodio 3
Mentre Claire e Alix indagano su Gaï-App, Mark stringe un accordo con Krystel per far approvare la sua legge. Tuttavia, il ministro ha poco tempo per gioire, poiché la moglie Hélène minaccia di ritrattare la sua testimonianza sull'omicidio di Ludivine.
455 min
Episodio 4
Mark e Krystel sfruttano il software spia di Gaï-App per fini politici, avviando una campagna per sostenere la nuova proposta di legge. Intanto, Claire e Alix si sforzano di impedire l'alleanza tra il Governo e la controversa società, ma senza successo.
550 min
Episodio 5
Se le minacce di Claire compromettono i suoi sforzi legali, facendole perdere ogni sostenitore, Mark continua a usare lo spyware fino a diventare primo ministro. Disperata, la ex giudice decide di rischiare tutto divulgando i documenti incriminanti.
649 min
Episodio 6
Gaï-App è esposta e Claire perde lo status di avvocato. Nel frattempo, Mark tradisce Krystel e si schiera contro la società, che viene condannata. In risposta, le due donne decidono di unire le forze per smascherare Mark una volta per tutte.
Dettagli
2 Stagioni | 2022
Genere
Poliziesco
Thriller
Due mesi prima delle elezioni, a Bruxelles la campagna elettorale è in pieno svolgimento, ma viene interrotta da un'indagine per corruzione. Un sordido stupro di gruppo alimenta ulteriormente lo scontro tra quattro personaggi: una giudice, un uomo politico, un'attivista e una giornalista. Ognuno di loro farà di tutto per difendere la propria verità.
Regia
Savina Dellicour
Vania Leturcq
Produzione
Artémis Productions
RTBF - Radio Télévision Belge Francophone
Sceneggiatura
Anne Coesens
Savina Dellicour
Vania Leturcq
Cast
Anne Coesens
Yoann Blanc
Salomé Richard
Peter Van den Begin
Myriem Akheddiou
Mélissa Diarra
Noureddine Farihi
Vincent Lecuyer
Edwige Baily
Accesso gratuito
Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.
Contenuti sottotitolati o doppiati
Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.
Ovunque tu sia
Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.
Rispondiamo alle tue domande
Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito.
Web
Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente.
Smartphone e tablet
iOS e iPadOS
Android
Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente.
TV
Apple TV (a partire da tvOS 15)
Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.)
Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000)
Sunrise IPTV Box e TV Box
Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018)
LG Webos (per i modelli a partire dal 2018)
Philips Titan Os
Net+
TV Plus
Quickline
Amazon FireTV
Google Cast
Sì, ecco le condizioni.
- Occorre essere domiciliate/i in Svizzera.
- Bisogna trovarsi in un Paese dell'Unione europea.
Le persone domiciliate in Svizzera che si trovano temporaneamente in un Paese dell'Unione europea possono sbloccare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Per motivi legati ai diritti di trasmissione, al momento non è possibile attivare l'accesso da altri Paesi.
Nella maggior parte dei casi, i contenuti di Play Suisse possono essere messi a disposizione anche dell'utenza residente in Svizzera che si trova temporaneamente nell'area UE. Per questo motivo, la SSR è tenuta a verificare i luoghi di residenza e, se del caso, i domicili. Inoltre è possibile che su Play Suisse alcuni video non siano disponibili per motivi legali, nemmeno all'interno dell'UE.
L'attivazione dell'accesso da un Paese dell'UE è limitata al catalogo Play Suisse e non si applica all'intera offerta della SSR. Inoltre, la disponibilità dei contenuti in determinati Paesi dipende dagli accordi stipulati con chi detiene i diritti di trasmissione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese interessato. In linea di massima, la SSR ha il diritto di pubblicare contenuti solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.