Episodi
144 min
La scomparsa
In contemporanea al ritrovamento di quattro cadaveri nella foresta di Isefort, la quarantenne Barbara Neder, sorella dell’alto ufficiale di polizia Thomas Bethge, scompare senza lasciare traccia. La novellina Anne Bach viene incaricata di indagare su entrambi i casi.
246 min
La forza oscura
Thomas Bethge promette alla madre preoccupata che farà di tutto per ritrovare la sorella scomparsa, ma gli investigatori a capo delle indagini bloccano ogni suo tentativo sul nascere, ricordando all’ufficiale di Amburgo di non avere giurisdizione sulla Bassa Sassonia.
343 min
Doppio fondo
Quattro anni più tardi, di Barbara Neder non c’è ancora traccia. Mentre la famiglia disperata si affida ad un programma televisivo per lanciare un avviso di ricerca, Anne nutre forti sospetti nei confronti del giardiniere Jürgen Becker e decide di scavare nel suo passato.
443 min
La promessa
Anne Bach convince il pubblico ministero ad autorizzare una perquisizione nella casa di Jürgen Becker, dove vengono trovate armi, manette e altri strumenti usati per tenere prigionieri. Ma non è tutto, il giardino sembra infatti nascondere altre prove…
543 min
La stanza proibita
A 26 anni dalla scomparsa della sorella, l’ormai pensionato Thomas Bethge riapre il fascicolo con l’aiuto di investigatori privati. Oltre ad ottenere tutti gli incarti, riesce ad accedere alla stanza “segreta” di Becker, dove alcune prove trascurate avvalorano i suoi sospetti.
647 min
Per l'eternità
Dopo aver messo assieme tutti i pezzi, la detective Anne Bach, in collaborazione con Thomas Bethge, traccia il profilo di uno psicopatico serial killer che, fin dall'infanzia, ha cercato di placare il suo senso di impotenza predando le sue vittime.
Dettagli
1 Stagione | 2022
Genere
Poliziesco
Thriller
Estate 1989. Barbara Neder, sorella dell’alto funzionario della polizia di Amburgo Thomas Bethge, scompare misteriosamente a seguito di un duplice omicidio nella foresta di Isefort. Mentre le autorità brancolano nel buio, solo la giovane detective Anne Bach vede un possibile collegamento tra i casi.
Regia
Sven Bohse
Produzione
ARD Degeto
Bavaria Fiction
Conrad Film
NDR Norddeutscher Rundfunk
Sceneggiatura
Stefan Kolditz
Katja Wenzel
Cast
Nicholas Ofczarek
Jenny Schily
Hanno Koffler
Karoline Schuch
Silke Bodenbender
Matthias Brandt
Accesso gratuito
Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.
Contenuti sottotitolati o doppiati
Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.
Ovunque tu sia
Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.
Rispondiamo alle tue domande
Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito.
Web
Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente.
Smartphone e tablet
iOS e iPadOS
Android
Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente.
TV
Apple TV (a partire da tvOS 15)
Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.)
Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000)
Sunrise IPTV Box e TV Box
Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018)
LG Webos (per i modelli a partire dal 2018)
Philips Titan Os
Net+
TV Plus
Quickline
Amazon FireTV
Google Cast
Sì, ecco le condizioni.
- Occorre essere domiciliate/i in Svizzera.
- Bisogna trovarsi in un Paese dell'Unione europea.
Le persone domiciliate in Svizzera che si trovano temporaneamente in un Paese dell'Unione europea possono sbloccare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Per motivi legati ai diritti di trasmissione, al momento non è possibile attivare l'accesso da altri Paesi.
Nella maggior parte dei casi, i contenuti di Play Suisse possono essere messi a disposizione anche dell'utenza residente in Svizzera che si trova temporaneamente nell'area UE. Per questo motivo, la SSR è tenuta a verificare i luoghi di residenza e, se del caso, i domicili. Inoltre è possibile che su Play Suisse alcuni video non siano disponibili per motivi legali, nemmeno all'interno dell'UE.
L'attivazione dell'accesso da un Paese dell'UE è limitata al catalogo Play Suisse e non si applica all'intera offerta della SSR. Inoltre, la disponibilità dei contenuti in determinati Paesi dipende dagli accordi stipulati con chi detiene i diritti di trasmissione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese interessato. In linea di massima, la SSR ha il diritto di pubblicare contenuti solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.