Episodi
141 min
Episodio 1
Di ritorno nella sua regione natale, la neurochirurga Valérie Rossier crede di aver investito qualcuno per strada. Sembra un cattivo presagio. Da quel momento in poi, a casa e in ospedale, niente andrà come Valérie aveva previsto.
242 min
Episodio 2
Chi ha miracolosamente guarito il piccolo Lucas? La caposala osserva la nuova dottoressa con un certo sospetto. Valérie è turbata: chi sono le presenze che le appaiono senza che lei riesca a decifrarne le richieste? È in balìa dei suoi "fantasmi".
341 min
Episodio 3
La strega del pozzo, personaggio di una leggenda locale, si insinua negli incubi di Valérie. In ospedale, per la prima volta, riesce a curare una paziente indagando sul passato della sua famiglia. Tutte le sue convinzioni razionaliste sono messe a dura prova!
441 min
Episodio 4
Valérie sta cominciando a conoscere e dominare i suoi nuovi poteri, in segreto. Ma quando un paziente scompare, tutti i sospetti cadono su di lei: dovrà pagare le conseguenze della stranezza delle sue azioni?
543 min
Episodio 5
Valérie è caduta nella trappola che le ha teso il suo superiore, il Prof. Wassermann. Mentre è preda di altre preoccupanti visioni, deve misurarsi con l'utilizzo di un nuovo robot chirurgico.
642 min
Episodio 6
All'insaputa della madre, Lucas è diventato amico di Jacques, un ragazzo da tempo ricoverato alla clinica del Rosario. Una sera, la neve fresca, il buio che incombe, il pozzo della strega... Lucas riuscirà a scoprire il segreto del suo giovane amico?
742 min
Episodio 7
Valérie esegue un intervento chirurgico molto delicato utilizzando un robot. Lucas, che la strega ha attirato nel pozzo asciutto, cade nel vuoto. Riusciranno Valérie ed i soccorritori ad arrivare in tempo per salvarlo?
844 min
Episodio 8
Lucas è sopravvissuto, ma rimane in coma, così l'intero ospedale si mobilita per curarlo. Nel frattempo, incoraggiata dalla sua antenata, la strega del pozzo Valérie decide di usare i suoi poteri per cercare di salvare il figlio.
Dettagli
1 Stagione | 2015
Genere
Thriller
Da poco separata dal marito, Valérie Rossier, un'affermata neurochirurga, decide di tornare ad abitare nel suo paese natale, nella Gruyère, con suo figlio Lucas. Assunta nello studio di un celebre professore, comincia a vivere strane esperienze che la inducono sempre più a pensare, non senza sgomento, di avere misteriose doti di guaritrice. Le serviranno per curare definitivamente una ferita del passato?
Regia
Pierre Monnard
Produzione
RTS Radio Télévision Suisse
Point Productions
Sceneggiatura
Pilar Anguita-Mackay
Cast
Natacha Régnier
Didier Bezace
Isabelle Caillat
Accesso gratuito
Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.
Contenuti sottotitolati o doppiati
Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.
Ovunque tu sia
Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.
Rispondiamo alle tue domande
Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito.
Web
Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente.
Smartphone e tablet
iOS e iPadOS
Android
Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente.
TV
Apple TV (a partire da tvOS 15)
Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.)
Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000)
Sunrise IPTV Box e TV Box
Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018)
LG Webos (per i modelli a partire dal 2018)
Philips Titan Os
Net+
TV Plus
Quickline
Amazon FireTV
Google Cast
Sì, ecco le condizioni.
- Occorre essere domiciliate/i in Svizzera.
- Bisogna trovarsi in un Paese dell'Unione europea.
Le persone domiciliate in Svizzera che si trovano temporaneamente in un Paese dell'Unione europea possono sbloccare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Per motivi legati ai diritti di trasmissione, al momento non è possibile attivare l'accesso da altri Paesi.
Nella maggior parte dei casi, i contenuti di Play Suisse possono essere messi a disposizione anche dell'utenza residente in Svizzera che si trova temporaneamente nell'area UE. Per questo motivo, la SSR è tenuta a verificare i luoghi di residenza e, se del caso, i domicili. Inoltre è possibile che su Play Suisse alcuni video non siano disponibili per motivi legali, nemmeno all'interno dell'UE.
L'attivazione dell'accesso da un Paese dell'UE è limitata al catalogo Play Suisse e non si applica all'intera offerta della SSR. Inoltre, la disponibilità dei contenuti in determinati Paesi dipende dagli accordi stipulati con chi detiene i diritti di trasmissione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese interessato. In linea di massima, la SSR ha il diritto di pubblicare contenuti solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.