Episodi
156 min
Osservazione
Leo Brand, famoso ex poliziotto, sta cercando aspiranti detective da formare. L’esame d’ammissione è piuttosto sommario, ma vengono selezionati cinque allievi che sembrano promettenti. Non avendo soldi per la retta, Agotha se ne inventa di tutte pur di essere accettata al corso.
21h
Distanza
Un potenziale sponsor vuole verificare che Kevin Eba, stella dell’FC Basilea, segua uno stile di vita impeccabile. Leo prepara i suoi protetti all’incarico dispensando lezioni di pedinamento, ma date le circostanze non sarà affatto una passeggiata.
357 min
Dettaglio
Rafiki, un orango capace di prevedere il risultato delle partite di calcio, giace esanime nello zoo di Basilea. Sebbene tutti i sospetti ricadano sul guardiano François, lui continua a professare la propria innocenza. Riusciranno gli aspiranti detective a scagionarlo?
456 min
Possibilità
Pacchetti con regali inquietanti e lettere minatorie terrorizzano da tempo Natascha Schiller, blogger e feroce critica cinematografica . Il sospettato numero uno è un regista che la donna ha ripetutamente stroncato in pubblico, ma il colpo di scena è dietro l’angolo.
554 min
Imprevisto
Ingegneria sociale: come ottenere l'accesso a un sistema informatico ingannando le persone. Questo è ciò che i detective in erba tentano di mettere in atto con i dipendenti della casa farmaceutica Sapienz, ma il furto di dati rischia di rivelarsi fatale.
655 min
Soluzione
Una notizia sconvolgente scuote la squadra, che deve ritrovare la necessaria unità per far luce sul caso. Cercando di ripercorrere l’operato di Henning, scoprono l’esistenza di una valigetta che potrebbe contenere indizi importanti, ma a metterci sopra le mani per prima è la polizia.
Dettagli
1 Stagione | 2022
Genere
Poliziesco
Commedia
Spinto da necessità economiche, l'ex poliziotto Leo Brand fonda una scuola per aspiranti investigatori in cui, per trarre il massimo dalla formazione, gli allievi sono chiamati a risolvere casi reali. Agotha, una giovane squattrinata, frequenta il corso per ritrovare la madre scomparsa, ma la sua ricerca rischia di svelare un terribile segreto.
Regia
Michael Steiner
Produzione
SRF Schweizer Radio und Fernsehen
Turnus Film
Sceneggiatura
Simone Schmid
Francesco Rizzi
André Küttel
Christine Brand
Cast
Roeland Wiesnekker
Meryl Marti
Dardan Sadik
Martin Rapold
Esther Gemsch
Martin Butzke
Martin Vischer
Accesso gratuito
Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.
Contenuti sottotitolati o doppiati
Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.
Ovunque tu sia
Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.
Rispondiamo alle tue domande
Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito.
Web
Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente.
Smartphone e tablet
iOS e iPadOS
Android
Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente.
TV
Apple TV (a partire da tvOS 15)
Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.)
Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000)
Sunrise IPTV Box e TV Box
Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018)
LG Webos (per i modelli a partire dal 2018)
Philips Titan Os
Net+
TV Plus
Quickline
Amazon FireTV
Google Cast
Sì, ecco le condizioni.
- Occorre essere domiciliate/i in Svizzera.
- Bisogna trovarsi in un Paese dell'Unione europea.
Le persone domiciliate in Svizzera che si trovano temporaneamente in un Paese dell'Unione europea possono sbloccare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Per motivi legati ai diritti di trasmissione, al momento non è possibile attivare l'accesso da altri Paesi.
Nella maggior parte dei casi, i contenuti di Play Suisse possono essere messi a disposizione anche dell'utenza residente in Svizzera che si trova temporaneamente nell'area UE. Per questo motivo, la SSR è tenuta a verificare i luoghi di residenza e, se del caso, i domicili. Inoltre è possibile che su Play Suisse alcuni video non siano disponibili per motivi legali, nemmeno all'interno dell'UE.
L'attivazione dell'accesso da un Paese dell'UE è limitata al catalogo Play Suisse e non si applica all'intera offerta della SSR. Inoltre, la disponibilità dei contenuti in determinati Paesi dipende dagli accordi stipulati con chi detiene i diritti di trasmissione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese interessato. In linea di massima, la SSR ha il diritto di pubblicare contenuti solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.