Episodi
143 min
Compagni di stanza
La tensione è grande fin dal primo giorno, con il rischio eliminazione sempre in agguato. Dopo essersi sistemati, i concorrenti iniziano a conoscersi meglio: l’ex sciatore Daniel Albrecht racconta come la terribile caduta a Kitzbühel abbia cambiato per sempre la sua vita.
243 min
Prima eliminazione
In Andalusia la competizione sta entrando nel vivo e solo i primi classificati possono ritenersi al sicuro. La sfida serale sancisce infatti il destino di un concorrente: chi dovrà fare i bagagli e tornarsene a casa?
342 min
La dura vita di Donghua Li
Le emozioni iniziano a farsi sentire e trattenere le lacrime diventa difficile, soprattutto ascoltando storie come quella del campione olimpico Donghua Li, il quale racconta delle brutali sessioni di allenamento in Cina e della tragica perdita di suo figlio.
442 min
Finché le gambe reggono
Sotto il sole cocente dell’Andalusia va in scena un’estenuante prova di resistenza. Solo chi ha muscoli ben allenati, un buon controllo del corpo e, soprattutto, un'elevata capacità di sopportare il dolore può ambire alla vittoria.
542 min
Un nome che pesa
Stanca degli scandali mediatici che hanno seguito la sua carriera, l'ex campionessa di tennis Patty Schnyder ha deciso di cambiare nome. Una scelta che l'ha condotta verso un nuovo inizio e all'incontro con l'uomo che sarebbe poi diventato suo marito.
642 min
Lo scontro finale
Patty Schnyder e Selina Gasparin staccano il biglietto per la finale. Nel frattempo, Franco Marvulli e Stefan Angehrn si sfidano in un emozionante duello per l'ultimo posto disponibile. Chi riuscirà a raggiungere le finaliste?
Dettagli
1 Stagione | 2024
Genere
Sport
Patty Schnyder, Daniel Albrecht, Stefan Angehrn, Selina Gasparin, Donghua Li, Beat Hefti e Franco Marvulli: sette ex fuoriclasse dello sport svizzero trascorrono un’intensa settimana in Andalusia per sfidarsi in una serie di prove fisiche e d’abilità. Chi si aggiudicherà il titolo di campione dei campioni?
Regia
Julia von Weber
Amanda Giovannini
Theresa Hofer
Linda Hering
Muriel Bourquin
Sandra Bühler
Produzione
Mediafisch
Accesso gratuito
Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.
Contenuti sottotitolati o doppiati
Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.
Ovunque tu sia
Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.
Rispondiamo alle tue domande
Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito.
Web
Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente.
Smartphone e tablet
iOS e iPadOS
Android
Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente.
TV
Apple TV (a partire da tvOS 15)
Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.)
Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000)
Sunrise IPTV Box e TV Box
Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018)
LG Webos (per i modelli a partire dal 2018)
Philips Titan Os
Net+
TV Plus
Quickline
Amazon FireTV
Google Cast
Sì, ecco le condizioni.
- Occorre essere domiciliate/i in Svizzera.
- Bisogna trovarsi in un Paese dell'Unione europea.
Le persone domiciliate in Svizzera che si trovano temporaneamente in un Paese dell'Unione europea possono sbloccare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Per motivi legati ai diritti di trasmissione, al momento non è possibile attivare l'accesso da altri Paesi.
Nella maggior parte dei casi, i contenuti di Play Suisse possono essere messi a disposizione anche dell'utenza residente in Svizzera che si trova temporaneamente nell'area UE. Per questo motivo, la SSR è tenuta a verificare i luoghi di residenza e, se del caso, i domicili. Inoltre è possibile che su Play Suisse alcuni video non siano disponibili per motivi legali, nemmeno all'interno dell'UE.
L'attivazione dell'accesso da un Paese dell'UE è limitata al catalogo Play Suisse e non si applica all'intera offerta della SSR. Inoltre, la disponibilità dei contenuti in determinati Paesi dipende dagli accordi stipulati con chi detiene i diritti di trasmissione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese interessato. In linea di massima, la SSR ha il diritto di pubblicare contenuti solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.