Episodi
131 min
La fine
Durante la regular season, a Ginevra si respira aria di storia: riuscirà la squadra a rimanere unita fino alla fine? Per Benjamin Antonietti, autentica bandiera e anima dello spogliatoio, il campionato ha tutto un altro sapore: quello dell’ultimo giro di giostra.
235 min
Tutto può succedere
Avversario nei quarti di finale è l’Hockey Club Lugano, una squadra con carattere e dura da affrontare, sostenuta da un pubblico a dir poco incandescente. Sarà però soprattutto una sfida tra portieri, assoluti protagonisti di questa estenuante battaglia.
335 min
Nessun rimpianto
Campione per due anni di fila, lo Zugo domina l’hockey svizzero da ormai qualche tempo. La squadra della Svizzera centrale è considerata la bestia nera dei ginevrini, che però affrontano la semifinale con grande fiducia nei propri mezzi.
435 min
Mai troppo in basso
Ad affrontarsi nell’ultimo atto dei playoff 2023 sono due città orologiere, le cui squadre non hanno mai vinto il massimo campionato svizzero. Se per il Bienne si tratta della primissima finale, il Ginevra-Servette vuole cancellare le delusioni del recente passato.
534 min
Mai troppo in alto
Tra vari colpi di scena e capovolgimenti di fronte, la finale non ha fin qui deluso le attese. Dopo sei partite, la serie è in perfetta parità: le due squadre si ritrovano dunque a Ginevra per la “finalissima”, una gara 7 in cui tutto può succedere.
Dettagli
1 Stagione | 2023
Genere
Sport
Società
Docuserie in cinque puntate per rivivere l’indimenticabile stagione 2022-2023 del Ginevra-Servette Hockey Club. Con i tifosi in attesa di un titolo da oltre un secolo, la pressione è tutta su una squadra costruita per vincere. Un’immersione totale e inedita nel cuore dello spogliatoio granata, che rivela l’hockey su ghiaccio in tutta la sua essenza.
Regia
Eli Preminger
Produzione
Converge Productions
RTS Radio Télévision Suisse
Play Suisse
Sceneggiatura
Eli Preminger
Cast
Henrik Tömmernes
Benjamin Antonietti
Gauthier Descloux
Arnaud Jacquemet
Vincent Praplan
Valtteri Filppula
Teemu Hartikainen
Jan Cadieux
Sébastien Beaulieu
Aurélien Omer
Eric Grassien
Accesso gratuito
Il finanziamento di Play Suisse è coperto dal canone radiotelevisivo della SSR.
Contenuti sottotitolati o doppiati
Scopri migliaia di storie svizzere in tutte le lingue nazionali.
Ovunque tu sia
Smartphone, tablet, computer e TV: passa da un dispositivo all’altro in tutta semplicità.
Rispondiamo alle tue domande
Play Suisse è una piattaforma svizzera di streaming gratuito che offre un'ampia gamma di produzioni provenienti da ogni angolo del Paese, in lingua originale e con sottotitoli in tre o quattro lingue nazionali. Qui troverete i vostri programmi preferiti di RSI, RTS, SRF e RTR oltre che numerose coproduzioni della SRG.
Play Suisse è disponibile sui dispositivi elencati di seguito.
Web
Il computer deve avere una versione aggiornata di Windows o macOS e un browser recente.
Smartphone e tablet
iOS e iPadOS
Android
Aggiornare i sistemi operativi alla versione più recente.
TV
Apple TV (a partire da tvOS 15)
Tutti i televisori con accesso a Google Play a partire da Android 7 (Xiaomi, Nvidia Shield, Sony Bravia, Google TV ecc.)
Swisscom blue TV App (versione IP1400, 1800 o 2000)
Sunrise IPTV Box e TV Box
Samsung Tizen (per i modelli a partire dal 2018)
LG Webos (per i modelli a partire dal 2018)
Philips Titan Os
Net+
TV Plus
Quickline
Amazon FireTV
Google Cast
Sì, ecco le condizioni.
- Occorre essere domiciliate/i in Svizzera.
- Bisogna trovarsi in un Paese dell'Unione europea.
Le persone domiciliate in Svizzera che si trovano temporaneamente in un Paese dell'Unione europea possono sbloccare l'accesso ai contenuti di Play Suisse. Per motivi legati ai diritti di trasmissione, al momento non è possibile attivare l'accesso da altri Paesi.
Nella maggior parte dei casi, i contenuti di Play Suisse possono essere messi a disposizione anche dell'utenza residente in Svizzera che si trova temporaneamente nell'area UE. Per questo motivo, la SSR è tenuta a verificare i luoghi di residenza e, se del caso, i domicili. Inoltre è possibile che su Play Suisse alcuni video non siano disponibili per motivi legali, nemmeno all'interno dell'UE.
L'attivazione dell'accesso da un Paese dell'UE è limitata al catalogo Play Suisse e non si applica all'intera offerta della SSR. Inoltre, la disponibilità dei contenuti in determinati Paesi dipende dagli accordi stipulati con chi detiene i diritti di trasmissione di tali contenuti o dal quadro giuridico del Paese interessato. In linea di massima, la SSR ha il diritto di pubblicare contenuti solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
Sì. Tutti i contenuti sono disponibili in lingua originale con sottotitoli in tedesco, francese e italiano; alcuni titoli sono disponibili anche con sottotitoli in romancio. Se esistono già versioni audio in altre lingue nazionali, vengono offerte anche queste. Su Play Suisse si possono vedere occasionalmente anche produzioni straniere. Queste sono, ove possibile, disponibili in lingua originale, ma i sottotitoli sono sempre disponibili in almeno tre lingue nazionali e talvolta anche in inglese. In generale, Play Suisse si assicura che nel catalogo siano rappresentati titoli provenienti dalle varie regioni svizzere e dai vari coproduttori con cui la SRG collabora, in modo da riflettere l'intera diversità linguistica e culturale della Svizzera.
Per accedere a Play Suisse e ai servizi personalizzati è necessario un account utente. Questo vi permette di sincronizzare «La mia lista» su tutti i vostri dispositivi, continuare a guardare i video in pausa e ricevere raccomandazioni e newsletter personalizzate. Grazie al login, i residenti in Svizzera possono accedere a Play Suisse anche durante un soggiorno temporaneo nell'UE. Ulteriori informazioni sul login sono disponibili qui: domande e risposte sul login.